back to top

Mob Psycho 100: confermato uno spin-off della serie!

Mob Psycho 100 ha chiuso i battenti del suo fumetto online lo scorso anno, ma sembra che la serie abbia ancora molto da dare ai propri fans. Dopo tanti gossip e rumors vari, è stata confermata la notizia che la serie avrà un suo spin-off e siamo qua per darvi alcune informazioni.

Mob Psycho 100

Spoiler: non sarà molto lunga

Secondo un aggiornamento di Shogakusan, ONE il creatore di Mob Psycho 100 ha intenzione di rilasciare lo spin-off il 19 Febbraio. La serie, come dicevamo prima, non sarà lunghissima e verrà concentrata in un solo volume dal titolo Reigen: The Man with Max 131 Spiritual Power. Questa serie si concentrerà sul personaggio di Reigen, sulle sue avventure e verrà introdotto un nuovo personaggio.

La collaboratrice di Reigen parrebbe essere una ragazzina delle superiori, che comincerà a lavorare nel suo negozio part-time: i fan sanno già che questo incontro rivelerà la vera natura di Reigen.

Se anche tu sei appassionatissimo di Mob Psycho 100 e l’attesa per il nuovo materiale ti sta uccidendo, questo è decisamente il tuo giorno fortunato! Puoi riguardare la prima stagione o rileggerla nel manga, oppure passare alla seconda stagione che è già disponibile in streaming (solo con i sottotitoli italiani, al momento).

E tu sei un fan di Mob Psycho 100? Facci sapere cosa ne pensi con un commento qui sotto!

Leggi anche:

Planet Dead 2 – Paziente Zero

The Handmaid’s Tale 3: svelata la data di uscita

Tremors: Michael Gross rivela aggiornamenti sul nuovo sequel

CORRELATI