back to top

Morbius: Jared Leto inizia le riprese a Londra

Iniziano a Londra le riprese di Morbius, spin-off di uno degli antagonisti storici di Spider-Man con protagonista Jared Leto

Sul suo profilo ufficiale Instagram Jared Leto ha postato un clip dove dà ufficialmente inizio alle riprese di Morbius in quel di Londra.

Morbius

A seguito del grande successo al botteghino di Venom, Sony ci crede e produce un nuovo spin-off su un villain dell’universo di Spider-Man.

Morbius, storico antagonista di Spider-Man, è un brillante scienziato che per curarsi da una rara malattia del sangue finisce con il trasformarsi in un vampiro.

Le vicissitudini di Morbius sono presenti negli albi di Spider-Man fin dagli anni ’70 nella prima serie di fumetti: The Amazing Spider-Man.

L’inizio delle riprese

Le riprese del nuovo film con protagonista Jared Leto, sono iniziate in questi giorni a Londra così come dimostra il videoclip sopra citato.

Visualizza questo post su Instagram

hello London #MORBIUS ?‍♂️

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Oltre alla presenza di Matt Smith in un ruolo principale, la controparte femminile sarà interpretata da Adria Arjona nei panni di Martine Bancroft.

Le riprese continueranno per tutto il mese di maggio e rappresentano un nuova possibilità per Jared Leto per imporsi come personaggio di un cine-comics.
Celebre e spesso contestato è il suo ruolo di Joker nei film DCEU di Suicide Squad.

Morbius

Siete anche voi curiosi di ammirare Jared Leto in queste nuove vesti? Fatecelo sapere nei commenti.

Rimanete aggiornati su Morbius e molto altro ancora seguendo le pagine di NerdPool.

CORRELATI