back to top

My Hero Academia: teaser del capitolo 217

My Hero Academia, con il capitolo 216 si è concluso un arco narrativo. Ma sembra che con il capitolo 217 la serie si stia dirigendo verso un grande cambiamento. Il nuovo arco narrativo vedrà i nostri eroi impegnati in un’altra grande battaglia contro i villains?

Recentemente, Shueisha è uscita con un nuovo numero di Weekly Shonen Jump. Il capitolo 216 di My Hero Academia ha infine concluso gli esercizi di allenamento tra le classi 1-A e 1-B, lasciando il teaser per il capitolo 217 da esaminare a fondo.

Come si può vedere il tweet anticipa il capitolo 217 e dice: “Difendi i civili contro i cattivi! Mentre Deku si avvicina al suo Quirk, con ancora più potere ora, dove lo porterà?”.

Naturalmente, siamo tutti ansiosi di vedere come Izuku gestirà il suo potere, ed è facile capire perché. Come sappiamo ragazzo deve mantenere il segreto sul One For All. Inoltre, Izuku può accedere a tutti i Quirk i precedenti possessori del One For All. Questo significa che Izuku è in possesso di più di cinque Quirk ora, ma non è ancora in grado di usarle pienamente poiché non ha una grande padronanza del One For All. Ora, nel capitolo 217, Midoriya sta per scoprire un altro dei suoi poteri nascosti? Il suo desiderio di salvare le persone potrebbe essere la chiave per sbloccarne uno?

Leggi anche:

CORRELATI