PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Prison School n. 28: arrivederci al liceo più provocante che ci sia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Prison School n. 28: arrivederci al liceo più provocante che ci sia

La geniale opera del maestro Akira Hiramoto è ormai giunta al volume conclusivo e dobbiamo prepararci a salutare Kiyoshi e gli altri. In quasi un anno e mezzo passato in compagnia dei folli personaggi di PRISON SCHOOLne abbiamo viste davvero di tutti i colori: battaglie tra associazioni studentesche segrete, storie d’amore, piccanti angherie e umiliazioni di tutti i generi.

Il successo del manga è stato tale da convincere la piattaforma di streaming Netflix a rendere disponibile per i suoi spettatori il divertentissimo animeomonimo, rigorosamente non adatto ai bambini.

Inoltre, a maggio 2019, preparatevi per l’arrivo dell’incontenibile spin-off LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE, che seguirà le avventure di Meiko nella nostra amata e irriverente ex scuola femminile!

Ma come si concluderanno le vicende dei ragazzi della Hachimitsu Academy?

Scopritelo dal 20 febbraio, quando PRISON SCHOOL n. 28 sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon con l’ultimo, sconvolgente e geniale volume!

Kiyoshi ha deciso di dichiararsi a Chiyo durante il barbecue organizzato per festeggiare la scarcerazione… Superando uno dopo l’altro gli ostacoli che gli si parano di fronte riesce finalmente ad arrivare sul luogo della festa, ma la prima a presentarsi a Chiyo è Hana, che sembra molto determinata! La storia della scuola in cui evadere di prigione è la normalità si avvia ormai alla sua fantasmagorica conclusione!

Dal 20 Febbraio PRISON SCHOOL n. 28 sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon!

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono per l’appunto PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.

STORIE DI KAPPA 285

  • PRISON SCHOOL n. 28
  • Akira Hiramoto
  • 13×18, B, b/n, pp. 208, € 4,90
  • Data di uscita: 20/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612090

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con...

TRE NOVITÀ SVELATE DURANTE LA LIVE CON ANIMECLICK

La live di questa sera insieme ad AnimeClick vi ha svelato tre gradite novità che nei...

HELLO WORLD – BOX: LA MINISERIE RACCOLTA IN UN ELEGANTE BOX

Sarebbe un sogno, per molti, incontrare il se stesso del futuro e fargli le...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Blacking Out: brutte persone che fanno cose brutte

Oggi è uscito Blacking out, un nuovo adrenalinico graphic novel pubblicato da Star Comics che vi stupirà per i colpi di scena imprevedibili che vi regalerà...

Golden Sparkle di Minta Suzumaru – Recensione in anteprima

La scoperta di se stessi e della propria sessualità. Dopo aver parlato di verginità e primo amore, Minta Suzumaru ci racconta gli anni dell'adolescenza...

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION: LA LEGGENDA STA PER TORNARE

Sanpei, audace ragazzo con una viscerale passione per la pesca, ha illuminato con la sua magia l’infanzia di tantissimi ragazzini, oggi adulti, che ricordano...

DRAGON BALL Z: ANIME COMICS THE MOVIE – A fine anno arriva il diabolico guerriero...

I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con un anime comics rigorosamente a colori, che ci mostrerà all’opera uno dei personaggi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img