back to top

Prison School n. 28: arrivederci al liceo più provocante che ci sia

Prison School n. 28: arrivederci al liceo più provocante che ci sia

La geniale opera del maestro Akira Hiramoto è ormai giunta al volume conclusivo e dobbiamo prepararci a salutare Kiyoshi e gli altri. In quasi un anno e mezzo passato in compagnia dei folli personaggi di PRISON SCHOOLne abbiamo viste davvero di tutti i colori: battaglie tra associazioni studentesche segrete, storie d’amore, piccanti angherie e umiliazioni di tutti i generi.

Il successo del manga è stato tale da convincere la piattaforma di streaming Netflix a rendere disponibile per i suoi spettatori il divertentissimo animeomonimo, rigorosamente non adatto ai bambini.

Inoltre, a maggio 2019, preparatevi per l’arrivo dell’incontenibile spin-off LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE, che seguirà le avventure di Meiko nella nostra amata e irriverente ex scuola femminile!

Ma come si concluderanno le vicende dei ragazzi della Hachimitsu Academy?

Scopritelo dal 20 febbraio, quando PRISON SCHOOL n. 28 sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon con l’ultimo, sconvolgente e geniale volume!

Kiyoshi ha deciso di dichiararsi a Chiyo durante il barbecue organizzato per festeggiare la scarcerazione… Superando uno dopo l’altro gli ostacoli che gli si parano di fronte riesce finalmente ad arrivare sul luogo della festa, ma la prima a presentarsi a Chiyo è Hana, che sembra molto determinata! La storia della scuola in cui evadere di prigione è la normalità si avvia ormai alla sua fantasmagorica conclusione!

Dal 20 Febbraio PRISON SCHOOL n. 28 sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon!

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono per l’appunto PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.

STORIE DI KAPPA 285

  • PRISON SCHOOL n. 28
  • Akira Hiramoto
  • 13×18, B, b/n, pp. 208, € 4,90
  • Data di uscita: 20/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612090

CORRELATI