Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco il secondo cameo di Stan Lee

Si è più volte vociferato di uno o più cameo di Stan Lee nascosti in Spider-Man: Un Nuovo Universo. Ora, grazie a Nick Kondo, animatore della Sony Imageworks, possiamo vedere il secondo cameo del compianto padre dell’Universo Marvel.

Tramite il proprio account Twitter, Kondo ha rivelato il cameo supersegreto di Stan Lee, nascosto in una scena decisamente movimentata. Il tutto è talmente fugace da necessitare di un super slow-motion per essere individuato. 

La sinossi di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Miles Morales è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che nella migliore tradizione dell’ironico Spidey, una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.

Cosa ne pensate? Avete visto Spider-Man: Un Nuovo Universo? Avevate notato anche il secondo cameo di Stan Lee? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI