World War Z: data d’uscita e tutto sul preorder del PvPvZ

Giusto un paio di giorni fa è uscito il trailer gameplay di World War Z ed ancora si sapeva solo che sarebbe uscito entro il 2019, mentre ora abbiamo una data e la possibilità di effettuare il preorder per il tanto atteso titolo PvPvZ.

Il gioco di Saber Interactive (e Focus Home Interactive) sarà infatti disponibile il 16 aprile 2019 per PS4, Xbox One e PC Windows.
Per quest’ultimo, come avevamo già annunciato, l’acquisto sarà possibile non tramite Steam ma su Epic Games store.

world war z zombie gameplay gioco epic games preorder data uscita pvpvz

World War Z, ispirato all’acclamato omonimo film di Paramount Pictures, potrà anche essere da ora preordinabile.
Con l’acquisto anticipato l’utente riceverà, assieme al gioco d’azione, il Lobo Weapon Pack.
Questo pacchetto speciale conterrà skins dorate per tre armi: il fucile d’assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector.
Inoltre si riceverà un’arma speciale, l’arma da mischia Lobo, una vanga a doppia lama che diventa un potente strumento per uccidere gli zombie dalle cui orde si verrà sommersi durante la partita.

World War Z è un Players vs Players vs Zombies (PvPvZ), un cooperativo (sino a 4 giocatori) shooter in terza persona in cui diversi saranno gli scenari e le modalità multiplayers in cui ci si potrà cimentare.

wwz logo pack preorder preordine ps4 xbox one skin arma zombie

Per maggiori informazioni vi consigliamo il nostro recente articolo a riguardo ed il sito ufficiale del gioco per poter preordinare la vostra copia (digitale) di World War Z.

Cosa ne pensate? Approfitterete del preorder per il pacchetto in esso contenuto? Siete pronti ad affrontare gli altri players e gli zombie per riuscire a sopravvivere?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI