back to top

Apex Legends: ecco dove trovare le migliori armi

Il sito apexmap.io ha creato una mappa di Apex Legends dove sono segnalati i punti per trovare le migliori armi, Beacon Respawn e Pathfinder Radar.

Apex Legends è stata una vera e propria manna dal cielo per EA che ha raddrizzato il suo bilancio. Il Battle Royale proposto da Respawn ha sicuramente fatto centro, diventando uno dei titoli più giocati del panorama internazionale.

Ma come tutti i Battle Royale, non basta la bravura. Inoltre, in questo Battle Royale potrebbe non bastare nemmeno avere un buon team, o un buon setup della formazione. Quello di cui avete bisogno sono le migliori armi messe a disposizione dal Kings Canyon.

Attualmente il Kings Canyon è l’unica mappa disponibile sul gioco, anche se Respawn ha annunciato che a breve ne verranno aggiunte altre. Per questo ormai molti dei videogiocatori di Apex Legends conosco bene il Kings Canyon e sanno dove trovare le migliori armi.
Non sapete dove trovarle? Nessun problema! Infatti, il sito apexmap.io ha creato una mappa dove vengono segnalate le probabilità di trovare le migliori armi a disposizione. Inoltre, sono state inserite anche le posizioni dei Respawn Beacon e i Pathfinder Radar.

Quindi studiate bene la mappa e create il vostro arsenale per vincere ogni battaglia!

apex legends non avrà wall running o titans

Seguiteci su Nerd Pool per non perdere le ultime novità!

CORRELATI