Breaking Bad: il film arriverà anche su Netflix

Ottime notizie per i fans di Breaking Bad, la serie TV di Vince Gilligan! Sembra proprio che il film, ormai cosa certa, arriverà sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, Netflix!

Secondo un nuovo report di Deadline, il film di Breaking Bad verrà trasmesso sia su AMC che su Netflix. La serie, originariamente, è stata trasmessa su AMC. Successivamente, al termine della messa in onda delle 5 stagioni, fu inserita nel catalogo di Netflix.

Il report suggerisce anche che il film capovolgerà la “relazione” tra Breaking Bad e lo streaming. Da quanto emerso sembra che il film andrà in onda prima su Netflix e solo in un secondo momento verrà trasmesso, in prima serata, su AMC.

Considerando il successo che Breaking Bad ha avuto su Netflix, questa logica di rilascio non è comunque una sorpresa. Il creatore della serie, Vince Gilligan, ha infatti riconosciuto quanto il servizio di streaming abbia aiutato la sua serie durante il suo discorso di accettazione pronunciato nel 2013, in occasione della vittoria del premio come Best Drama Series, proprio con Breaking Bad.

Cosa sappiamo sul film di Breaking Bad

La pellicola seguirà la storia di un uomo sequestrato, la sua fuga e la successiva ricerca di libertà. Anche se non sono state fornite ulteriori informazioni, sembra che lo spin-off sarà un sequel diretto di Breaking Bad, e vedrà Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, mentre cerca di lasciarsi il passato, e la crystal meth, alle spalle. Non sappiamo ancora se Bryan Cranston tornerà, in probabili flashback, nei panni di Heisenberg.

Cosa ne pensate? Siete contenti di poter vedere il film su Netflix? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI