back to top

H1Z1: nuovi contenuti su PS4 in occasione della terza stagione

In occasione della nuova stagione, il gioco si arricchisce di nuovi contenuti e dell'ormai classico Pass Battaglia tipico dei battle royale.

H1Z1 Battle Royale sta per ricevere nuovi contenuti su PS4, tra le quali 2 nuove modalità di gioco e un Battle Pass, caratteristica ormai tipica di tutti i battle royale.

H1Z1 Battle Royale PS4

Quali sono le novità di questa terza stagione?

Le modalità aggiunte in H1Z1 saranno molto diverse fra loro.
La prima modalità aggiunta si chiama FFA Deatchmatch, un vero e proprio deathmatch dove 50 giocatori si sfideranno in un’arena con l’unico obbiettivo di raggiungere le 25 uccisioni. Le differenze sostanziali sono le dimensioni ridotte della mappa, il respawn istantaneo e l’accesso a una grande varietà di armi.
La seconda modalità si chiama Training Grounds dove i giocatori, sia neofiti che veterani, potranno allenarsi e migliorarsi potendo testare qualunque funzionalità presente nel gioco.

È stata aggiunta una Ranked Leaderboard che andrà a integrarsi con quella stagionale e terrà traccia delle uccisioni, delle partite e di molti altri fattori.

Cosa conterrà il Battle Pass?

Infine, è stato aggiunto il Battle Pass più grande di sempre per H1Z1 che conterrà un sacco di contenuti, come 200 oggetti cosmetici e nove completi. In aggiunta a questi, i possessori del PS Plus avranno accesso a molte altre ricompense esclusive.

H1Z1 Battle Royale

H1Z1 Battle Royale è un battle royale dove 100 giocatori si sfidano fino a quando non ne rimarrà uno solo. Il gioco è disponibile gratuitamente su PC e PS4.

Cosa ne pensate di H1Z1 Battle Royale? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool!Twitch Rivals Apex Legends Challenge: tutto sull’evento di oggi

CORRELATI