My Hero Academia The Movie: Two Heroes, sarà anche un manga

My Hero Academia The Movie: Two Heroes, non è ancora arrivato nelle sale italiane. Ma dal Giappone arriva la notizia che il film avrà presto un adattamento manga.

My Hero Academia è uno degli shonen più apprezzato degli ultimi anni. Tanto che, nemmeno il suo autore, Kohei Horikoshi, si sarebbe mai aspettato un successo simile a livello mondiale.

Il franchise è cresciuto talmente tanto che può già vantare uno spin-off: My Hero Academia Vigilantes. Ed a breve uscirà il primo lungometraggio, dal titolo My Hero Academia The Movie: Two Heroes.

Proprio riguardo al film sono arrivate importanti novità: secondo quello che è stato riportato dall’account Twitter ufficiale di My Hero Academia The Movie: Two Heroes, il film avrà presto il suo personale adattamento manga, che riproporrà la storia in formato cartaceo.

Al momento non sappiamo quando arriverà il volume in Italia, ma sappiamo con certezza che uscirà 2 maggio in Giappone.

Ricordiamo che My Hero Academia The Movie: Two Heroes ha registrato imponenti cifre al botteghino, sia in Giappone che a livello internazionale. In Italia la pellicola arriverà grazie a Dynit nei giorni 23 e 24 marzo.

Sinossi

Midoriya e All Might, insieme al resto della classe della U.A., ricevono degli inviti per partecipare all’I-Expo, una delle più importanti mostre dedicate ai supereroi, tra quirk e gadget innovativi. Durante la fiera, Deku stringerà amicizia con Melissa, una ragazza senza quirk proprio come lo era lui. All’improvviso, fanno la loro apparizione dei villain che mettono fuori gioco i sistemi di sicurezza dell’I-Expo, e c’è una sola persona che può salvare la situazione: All Might

CORRELATI