My Hero Academia: tre design per Toga, posson bastare!

Quando si parla di cattivi, My Hero Academia ha davvero degli splendidi assi nella manica. La League of Villains ha introdotto alcuni killer particolarmente spietati, ma solo alcuni sono all’altezza di Toga. Anche se, un nuovo sketch ha mostrato che la vipera sarebbe dovuta essere molto diversa da come si presenta.

My Hero Academia

Grazie al disegnatore Kohei Horikoshi, i fan hanno potuto vedere il design originale della cattivona di My Hero Academia. Nella bozza si possono vedere addirittura tre versioni della stessa Toga.

Come potete vedere qui sotto, il disegno più in alto è quello che somiglia di più al design odierno di Toga. La ragazza è coperta di sangue, ma i capelli sono leggermente più lunghi di quelli del design definitivo. Il suo look cambia ancora nel secondo bozzetto, dove i suoi capelli sono acconciati in due codini da bambina. I suoi occhi stanchi erano già inquietanti in questo disegno, ma nel terzo sono accentuati a tal punto da farla sembrare pazza.

“I prototipi di Toga sono legati alla sua cotta del momento. Lei prende le sembianze delle persone che ama, non importa se siano maschi o femmine” si legge nella descrizione

Ovviamente, i fan sono ben consapevoli di questo tratto di Toga. L’eroina ossessiva non ha ancora avuto cotte per ragazze, ma tutti sanno della sua crush per Izuku Midoriya. Dopo aver incontrato il combattente durante l’addestramento alla UA Academy, Toga diventa ossessiva nei confronti di Midoriya, ed è molto emozionata nell’assaggiare un po’ del suo sangue. Perciò, se Izuku sa cosa sia meglio per lui, eviterà tutte le possibili versioni di Toga.

A voi quale design di Toga piaceva di più? Ditecelo con un commento qui sotto!

CORRELATI