back to top

Shazam! – A breve uscirà un nuovo trailer

L'uscita di Shazam! al cinema si avvicina sempre più. Il produttore e il regista del film assicurano in un'intervista l'uscita a breve del nuovo trailer

Le aspettative per il nuovo lavoro prodotto da Warner Bros. del mondo DCEU sono in forte crescita. Shazam! richiama sempre più l’attenzione su di se per l’uscita della sua prima trasposizione cinematografica.

Shazam!

Dopo tanti progetti cinematografici in cui Warner Bros. e DC hanno prodotto lungometraggi dal taglio molto dark, la produzione di Shazam! sembra dare un’aria di spensieratezza.

Shazam è difatti un giovane ragazzo che ha acquisito l’abilità di trasformarsi ‘a comando’ in un super eroe, semplicemente dicendo una fatidica parola magica.

Il progetto a lungo atteso di casa DC ha subito una grande spinta nella sua produzione a seguito del designamento del regista dell’opera: David F. Sandberg.

Per la parte dell’eroe è stato scelto Zachary Levi, attore spesso coinvolto in ruoli dove la sua naturale essenze ‘infantile’ la fa da padrona.

Un nuovo trailer

A seguito di un’intervista rilasciata a ScreenRant, il produttore del film Peter Safran ha promesso ai fan di tutto il mondo un nuovo trailer in uscita a brevissimo.

Già tempo addietro erano però trapelate indiscrezioni secondo le quali un secondo trailer di Shazam! sarebbe uscito nel mese di febbraio.

Dalle parole del regista e del produttore sembrerebbe dunque cosa certa della promulgazione di un nuovo trailer.

L’aspettativa del secondo trailer stava giusto per diventare molto attesa in quanto Zachary Levi aveva dichiarato l’uscita di questo trailer all’inizio del 2019.

Shazam

Siete anche voi curiosi di vedere il nuovo trailer? Aspettate impazientemente l’uscita di Shazam!? Fatecelo sapere nei commenti.

Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI