Spider-Man: Un Nuovo Universo, svelato anche il terzo cameo di Stan Lee

Proprio ieri, vi abbiamo mostrato il secondo cameo di Stan Lee in Spider-Man: Un Nuovo Universo. Oggi, grazie a Chris Miller, produttore del film, possiamo scoprire anche il terzo cameo del padre della Casa delle Idee.

Attraverso il proprio account Twitter, Miller, ha condiviso un frame della pellicola. L’immagine presenta una frase di accompagnamento che lascia davvero poco all’immaginazione:

“Per tutti quelli che sono rimasti sorpresi dal secondo cameo nascosto di Stan Lee sul treno: Stan è in tutto il film, dozzine di volte.
Chi è l’uomo che passa sopra Miles quando lui dice <<Grazie, New York?>>.”

La sinossi di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Miles Morales è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che nella migliore tradizione dell’ironico Spidey, una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.

Cosa ne pensate? Avete visto Spider-Man: Un Nuovo Universo? Avevate notato anche tutti questi cameo di Stan Lee? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI