spot_imgspot_img

THQ Nordic acquisisce 2 importanti società

Nella giornata di oggi, la società statunitense mette a segno due importanti acquisti per le sue prossime produzioni

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E’ di poche ore fa il doppio annuncio da parte di THQ Nordic l’annuncio dell’acquisto di due importanti società: si tratta di Warhorse Studios e 18POINT2.

Warhorse Studios è diventata famosa nell’ultimo anno grazie al suo controverso Kingdom Come Deliverance, uscito dopo tanto tempo dal suo annuncio (e sostenuto tramite una raccolta fondi) che non è però riuscito a soddisfare pienamente i fan.
18POINT2, invece, è una società che si occupa di pubblicare videogiochi in Australia. Già da tempo essa collaborava con la software house statunitense, ma è di oggi l’ufficialità dell’acquisto.

THQ Nordic Warhorse

THQ Nordic è risorta pochi anni fa dal precedente fallimento del 2013, e ha già messo a segno diversi acquisti (tra i quali DeepSilver) e lanciato alcuni titoli attesi, come DarkSiders 3.
Il prossimo titolo di THQ Nordic in programma per quest’anno è Biomutant, previsto per un generico 2019.

E voi, cosa ne pensate degli acquisti da parte di THQ Nordic? Credete che nei prossimi anni possa sfornare titoli di grande successo? Fatecelo sapere nei commenti

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: