Shadow of the Tomb Raider: disponibile il DLC Price of Survival

0

Da oggi è disponibile il nuovo DLC Price of Survival di Shadow of The Tomb Raider, con tanto di trailer.
Il download dell’espansione è gratuito per i possessori del Season Pass oppure acquistabile separatamente, per Xbox One (ed Xbox One X), PS4 e PC Windows (Steam).

In Shadow of the Tomb Raider Lara cerca di scongiurare l’apocalisse Maya.
In questo DLC la nostra eroina si trova di fronte ad un altro mistero.

Lara ha a che fare con la Trinità: per decifrare i codici privati del capo del suo peggior nemico, deve far fronte ad una nuova sfida e sconfiggere i soldati di Paititi.

Le novità del DLC

Un nuovo outfit, l’Hunter’s Array, è disponibile come equipaggiamento: si tratta di una classica uniforme della Trinità e servirà a Lara per correre silenziosamente, oltre che a prolungare l’effetto delle erbe speciali per poter “cacciare” meglio i nemici.
Oltre ciò i giocatori riceveranno la Silent Sting, una pistola con silenziatore, utile per uccidere i nemici in maniera furtiva.
L’abilità Raptor’s Eye infine consente a Lara di seguire più a lungo i propri avversari, attraverso il marchio della loro sagoma su muri ed altri ostacoli.

tomb raider dlc trinità tomba novità prince of survival

Con Price of Survival vengono introdotte anche due nuove modalità: attacco a punti e attacco a tempo per le tombe della campagna principale.
Si potranno dunque affrontare in diverso modo Sguardo del giudice, Portale degli inferi, Grotte ululanti, Sentiero di guerra, Tempio del sole, San Cordoba e Antico acquedotto.

Se volete dare un’occhiata generale al nuovo dlc potete guardare il trailer di lancio a inizio articolo.
Disponibile anche, nel caso non sappiate se comprare questo nuovo capitolo della saga, una demo gratuita della versione base del gioco.
Vi ricordiamo che il gioco d’azione Square Enix, Eidos Montreal e Crystal Dynamics è disponibile, con tutte le espansioni, per PC, Xbox One e PS4.

Price of Survival è il quarto DLC uscito per il gioco, rilasciato a settembre 2018.
Ricordiamo che per ogni altra informazioni su Shadow of the Tomb Raider ed in generale sul famoso franchise, potete consultarne il sito web ufficiale.

Cosa ne pensate? Siete fans e collezionisti della saga sulle avventure dell’intrepida Lara Croft?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per altre news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui