back to top

Batman – Tartarughe Ninja: il crossover diventa un film d’animazione

Dopo due crossover a fumetti, Batman e le Tartarughe Ninja si ritroveranno anche in un film animato ispirato al primo capitolo cartaceo.

batman

Il film “Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles“, prodotto da Warner Bros. Animation, Warner Home Entertainment, DC Entertainment e Nickelodeon, uscirà in primavera in formato 4K, Blu-ray e Digitale.

La storia vedrà le Tartarughe Ninja catapultate a Gotham dopo un viaggio interdimensionale alla ricerca di Shredder.

I quattro fratelli, Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, dovranno affrontare i nemici di batman e convincere il Cavaliere Oscuro ad aiutarle a tornare nella propria dimensione.

Annunciato anche il cast vocale che sarà composto da Troy Baker (Batman: Arkham Origins) come doppiatore sia del Crociato di Gotham che del Joker, Darren Criss (American Crime Story) come Raphael, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) come Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) come Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) come Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) come il Pinguino, John DiMaggio (Adventure Time) come Mr. Freeze, Tara Strong (The Killing Joke) come Harley Quinn e Poison Ivy, Carlos Alazragui(Reno 911!) come Bane e Cas Anvar (The Expanse) come Ra’s al Ghul.

In Italia i due crossover a fumetti sono distribuiti da RW Edizioni.

CORRELATI