back to top

Captain Marvel: svelati dei segreti sul gatto Goose

Come tutti avrete visto, sia nei trailer che nei vari poster che sono usciti di Captain Marvel, c’è anche un personaggio speciale che fa parte del cast. Il gatto, amico di Carol, Goose!

A proposito di questo, uno dei produttori esecutivi del film, Jonathan Schwartz, ha dichiarato in un’intervista alcuni dettagli delle scene con il gatto.

Goose è interpretato da un team di quattro gatti, ognuno con una caratteristica propria. Ci sono Reggie, Archie, Rizzo e Gonzo. Loro sono un A-Team di gatti, dove ognuno fa una cosa particolare. Uno di loro è il gatto che ci ha “messo la faccia”, quindi quello più carino, interpretato da Reggie. Un altro di loro è quello che può essere preso solo in braccio. Il terzo è quello che si fa coccolare avvicinandosi alla tua gamba e inizia a strofinarsi. Infine, c’è pure il gatto che ti da la zampa.

Captain Marvel gatto Goose

Sicuramente, gli attori che hanno dovuto girare scene con i vari gatti, si saranno divertiti. O almeno si spera!

Vi ricordo che il film di Captain Marvel uscirà in Italia il 6 marzo e vedremo come protagonisti Brie Larson (Carol Danvers), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Clark Gregg (Phil Coulson), Jude Law (Mar-Vell) e molti altri!

Sapevate questo “segreto”? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI