DC Comics: McFarlan Toys acquista i diritti sulle Action Figure

Per i prossimi 3 anni, le Action Figure degli eroi DC Comics verranno riprodotte da McFarlan Toys che succede alla Mattel.

Nel mese di dicembre, la Mattel aveva ceduto i diritti sulle Figure DC Comics e a distanza di poche settimane la McFarlane Toys ha preso il suo posto per i prossimi 3 anni e potrebbe portare qualche anteprima alla Toy Fair prevista nei prossimi giorni a New York.

McFarlane Toys ha da sempre prestato molta attenzione alle sue opere da collezione e la notizia è stata accolta positivamente in patria.

Todd McFarlane, proprietario e CEO di McFarlane Toys ha dichiarato: “Questa partnership con Warner Bros. Consumer Products e DC sarà molto divertente per la mia azienda ci darà la possibilità di offrire prodotti che milioni di fan DC Comics richiedono. L’universo DC ha affascinato il mondo e ora mi fa sentire come un bambino emozionato. Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo realizzare insieme”.

dc comics

A partire dal 2020, McFarlane Toys porterà in vita decine di iconici personaggi dei fumetti DC, ma non solo, perchè anche games e film saranno rappresentati con le action figure che presenteranno il marchio DC Multiverse.

CORRELATI