back to top

FFVII e Chocobo’s Mystery Dungeon a marzo su Switch

FINAL FANTASY VII e Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! arriveranno su Nintendo Switch (e non solo) in poco più di un mese.
Sempre per Nintendo Switch, alla fine di Nintendo Direct di ieri, è stato annunciato il rilascio immediato di Final Fantasy IX.

Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! arriverà il 20 marzo e FINAL FANTASY VII sarà invece disponibile dal 26 marzo.

Chocobo’s Mystery Dungeon

Il giocoarriverà sia su Nintendo Switch che per PS4 e si tratta di una nuova versione del gioco del 2007 Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon, in veste rinnovata.
Nuovi dungeons unici, un nuovo “buddy system” per poter arruolare mostri ed altri personaggi nella propria squadra ed un sistema in co-op locale per poter affrontare assieme ad amici dungeon generati randomicamente.

chocobo's mystery dungeon Final Fantasy VII  Nintendo Switch Xbox PS4

Di Chochobo’s Mystery Dungeon è possibile già effettuare il pre-order in formato digitale, con differenze tra Switch e PS4.
In regalo, per chi effettuerà il pre-order del gioco su Nintendo e-Store il buddy chocobo “Alpha” e, come esclusiva Switch, il buddy chocobo “Machinist”.
Questi compagni assisteranno da subito i giocatori nella loro avventura.
Per quanto riguarda il pre-order su PlayStation Store invece, in regalo oltre al buddy chocobo “Alpha”, il buddy chocobo “Beastmaster” (un’esclusiva PS4), un tema per la console ed un pacchetto di avatar per PlayStation Network.

Final Fantasy VII

Dal 26 marzo si aggiungerà alla collezione dei già molteplici titoli della famosa saga disponibili su Nintendo Switch, anche Final Fantasy VII, che uscirà anche per Xbox One.

FFVII nintendo switch xbox marzo

I fans della saga potranno, mentre aspettano il tanto atteso remake, godere delle avventure di uno dei giochi più amati della saga, Final Fantasy VII.
Magari anche nuovi giocatori potranno scoprire questo importante capitolo Square Enix!
Cloud ed i suoi amici dovranno affrontare una lunga e dolorosa battaglia per fermare Sephiroth e salvare il pianeta.
Un’avventura da gustare ora in alta definizione e con aggiunte di funzionalità moderne, tra le quali il salvataggio automatico, delle opzioni per gli incontri con i nemici e altro ancora.

Cosa ne pensate? Acquisterete questi due titoli in queste “nuove” versioni?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per altre news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

CORRELATI