back to top

Gotham: ci sarà un confronto molto emozionante tra il Pinguino e l’Enigmista

Durante un’intervista concessa qualche giorno fa a TV Line, lo showrunner di GothamJohn Stephens, ha rivelato che nel corso della quinta ed ultima stagione vedremo un confronto davvero molto emozionante fra il Pinguino e l’Enigmista.

Sappiamo già che Pinguino ed Enigmista si riuniranno, ma come succederà? Questo quanto ha dichiarato Stephens:

“Abbiamo lavorato per riportarli insieme in un modo diverso, devono superare un certo limite per rifondare nuovamente la loro amicizia. La domanda era perché, dopo tutti i tradimenti, dovrebbero provare a riappacificarsi? Quello che accadrà fra di loro sarà molto emozionante.”

La quinta ed ultima stagione di Gotham è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa, molto probabilmente, a partire dal mese di maggio.

La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Cosa ne pensate? Quanto attendete di vedere la conclusione della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI