back to top

Il nuovo anime di Hello Kitty

Hello Kitty è uno dei personaggi più noti nato nel Sol Levante. Ha successo mondiale e, nonostante i suoi 45 anni, è ancora in forma smaliante.

Visto il suo successo stabile, è stata annunciata una nuova serie animata che sarà prodotta dallo studio francese Monello Productions in collaborazione con Sanrio, creatore di Hello Kitty.

La serie si chiamerà Il mondo di Hello Kitty ed è prevista la sua diffusione nei primi mesi del 2021.
Sono stati progettati 52 episodi che avranno la durata di 11 minuti l’uno.

Nel corso degli anni sono già state presentate delle serie animate della simpatica gattina bianca ma, con questa nuova animazione, si vuole portare Hello Kitty ad uno step superiore. Sanrio ha anche aperto un canale Youtube per il suo personaggio, dove vi sono postati vlog e aggiornamenti sulla sua vita.

Il mondo di Hello Kitty presenterà il famoso personaggio alle prese con la vita in un quartiere non troppo tranquillo. Kitty e i suoi amici dell’universo Sanrio affronteranno le quotidiane difficoltà insieme, come dei veri amici affiatati.
Nonostante le avversità, la famosa gattina riuscirà sempre a riportare l’equilibrio tra i suoi amici.

Per saperne di più non ci resta che attendere qualche nuova indiscrezione al riguardo o seguire il canale Youtube dedicato alla star felina.

CORRELATI