IN EVIDENZA

My Hero Academia: All Might Rising, l’OAV sulle origini dell’eroe n.1

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

My Hero Academia è l’anime del momento. E sembra proprio che a breve avremo uno speciale OVA, sul Pro-hero n.1: All Might!

Per chi non lo sapesse, l’OAV è uscito in Giappone questa settimana. Ed è stato incluso nel cofanetto Blu-ray e DVD di My Hero Academia the movie: Two Heroes. E proprio nelle ultime ore è stata messa online la prima clip.

L’OAV si intitola My Hero Academia: All Might Rising e racconta il passato dell’eroe e di come è diventato il n.1. Nella clip possiamo vedere All Might in battaglia, ma viene scalzato dal suo mentore Nana Shimura. L’eroe viene allontanato urlando di dolore mentre Nana va ad affrontare affrontare All For One da sola, un’impresa che la porterà alla morte.

“Sto lasciando il resto a te”, dice Nana. “Tutto il possibile, conto su di te”.

La clip straziante termina con Nana che muore per mano della sua nemesi. All Might è stato lasciato ad allenarsi alla UA Academy con Gran Torino. L’eroe piange la perdita del suo mentore, ma Sorahiko non lascerà la morte di Nana invano. La clip dell’OVA termina con All Might che si sposta negli Stati Uniti per stare lontano dalla base giapponese di All For One.

Vi ricordiamo che il film di My Hero Academia sarà nelle sale il 23 e 24 marzo e sarà distribuito da Dynit.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...