Doom Patrol: vedremo anche Flex Mentallo?

0

Questa sera, andrà in onda (solo negli USA) il primo episodio della nuova serie TV ambientata nell’Universo DC, Doom Patrol. Dopo Titans, un nuovo gruppo di supereroi farà il suo debutto sul piccolo schermo.

Trovate il trailer esteso di Doom Patrol direttamente in copertina.

Alcuni degli eroi che andranno a comporre i Doom Patrol, sono comparsi per la prima proprio in Titans, durante una puntata della prima stagione.

Tra i tanti personaggi presenti nell’universo DC, uno dei più attesi tra gli esclusi nella formazione iniziale dei Doom Patrol, è senza dubbio Flex Mentallo, supereroe creato da Richard Case e Grant Morrison. Ma diversamente da quanto previsto, il personaggio potrebbe comparire prima del previsto.

Stando ad alcune voci, riportate da TheGWW, sembra infatti che alcuni attori, tra cui Brett Davis ed Evan Parks, abbiano già effettuato il provino per il ruolo.

È improbabile che il personaggio sia stato del tutto scartato. Quindi, l’ipotesi più plausibile è che venga sfruttato nel corso della serie, magari durante il season finale o addirittura nella potenziale seconda stagione.

Doom Patrol: vedremo anche Flex Mentallo? - Titans DC Universe
Flex Mentallo

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui