E se My Hero Academia Movie fosse una Rom-Com?

Ci hanno ingannato per tutti questi mesi. My Hero Academia Movie Two Heroes non è un film di azione con i nostri aspiranti eroi preferiti che vanno in America. No, il primo lungometraggio della serie My Hero Academia è in realtà una Romantic Comedy! Almeno così dice il trailer che FunAnimation ha rilasciato ieri in occasione di San Valentino per promuovere l’uscita del DVD del film che ha smashato il box office americano.

Per celebrare l’amore Plus Ultra è stato rilasciato questo divertente trailer che ci mostra la nascita dell’amicizia (o amore, se preferite) tra Yagi Toshinori, ossia il nostro All Might, e David Shield, il primo assistente dell’eroe numero Uno.

I ship them! And them!

Questo trailer sfrutta una parte importante del film My Hero Academia Two Heroes. Innanzitutto l’incontro tra All Might e David all’inizio della carriera dell’eroe numero Uno. Poi, dopo anni di lontananza, Melissa, la figlia di David, oggi inventore di gadget per sfruttare i quirk, fa si che i due si ritrovino. Eh sì, forse nel film la cosa non è così romantica ma il montaggio del trailer ci fa credere il contrario. Mischiando scene ad hoc del film e aggiungendo delle scritte classiche dei trailer di storie d’amore quasi crediamo che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia… Non so voi, ma questo trailer me li ha fatti shippare…

E parlando di ship, la parte finale del trailer ha fatto impazzire tutti gli amanti della KiriBaku. Insomma Kirishima e Bakugo condividono la stanza, ma a parte questo Kirishima sapendo che Bakugo non avrebbe mai portato un abito elegante, ci ha pensato lui! E Bakugo gli da dell’idiota per questo (#thatslove). Insomma la KiriBaku non sarà proprio canonica (per ora…), ma FunAnimation ha ben sfruttato la sua popolarità inserendola pur per pochi secondi.

kiribaku my hero academia movie two heroes

Voi che ne pensate di questo trailer romantico? Shippate All Might e David? E la KiriBaku? Forse sarà meglio aspettare il 23 e 24 marzo per vedere My Hero Academia Movie in italiano e poter poi decidere quale ship preferite 😉

Intanto continuate a seguire Nerd Pool per nuovi articoli (romantici e non) su My Hero Academia e altre serie anime e manga!

CORRELATI