Fortnite: ecco i primi leak della season 8!

Vediamo quali sono i primi leak della prossima stagione, in arrivo a breve.

Ormai ci siamo: anche la settima stagione di Fortnite sta per salutarci e quindi arrivano i primi leak riguardo la prossima season. Ma andiamo a vedere cosa hanno scoperto gli utenti che sono riusciti a scavare nel codice del gioco:

Partiamo da cosa sappiamo, ovvero che la mappa di Fortnite sta subendo ripetute scosse di terremoto ormai da tempo, quindi nella prossima season potremmo aspettarcene una di grande portata (anche in base alle informazioni ricavate dal codice di gioco) che andrà a stravolgere la mappa. Con l’ultimo aggiornamento, arrivato nella giornata di ieri, Epic Games ha aggiunto nel codice di gioco quelli che sembrano essere i primi risultati di questo cataclisma: una delle zone ad essere colpita sembra sarà Tilted Tower/Pinnacoli Pendenti, come l’utente Twitter FortTory ci mostra in queste immagini, che mostra uno dei palazzi com’è ora e come sarà dopo:

Ma siamo sicuri non ci sarà altro?

A quanto pare, però, il terremoto non sarà l’unica cosa a cambiare la fisionomia della mappa: come svela l’utente Lucas7yoshi_ in un’altro tweet, nella zona nord-est della minimappa trovata nel codice di gioco è presente una grande zona bruciata in corrispondenza di Wailing Woods/Bosco Blaterante.
In questo punto i fan di Fortnite si dividono secondo due teorie: alcuni credono che il colpevole sia The Prisoners, ovvero la skin segreta di questa season, perché esso ha i poteri inversi a quelli de The Ice King, la skin finale del Battle Pass.
Secondo altri utenti, invece, questi sarebbero i primi segni della comparsa del tanto vociferato vulcano, che ormai da due season si vocifera possa apparire.

Al momento, però, tutte queste sono indiscrezioni non confermate e di conseguenza non ci resta altro che attendere il prossimo 28 Febbraio per vedere coi nostri occhi cosa accadrà con l’inizio della nuova season di Fortnite.

Fortnite è disponibile per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Nato come tower defence, ha raggiunto il successo con il lancio della sua modalità battle royale.

E voi siete in attesa di questa season 8 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati qui su NerdPool in attesa delle prossime notizie!

CORRELATI