Ghostbusters 3: svelati nuovi dettagli sui personaggi del film

Poco tempo fa vi avevamo annunciato la data di uscita ufficiale di Ghostbusters 3
(Trovate qui il primo teaser trailer)
Le riprese del progetto inizieranno a maggio, il film attualmente senza titolo porterà avanti la continuità cinematografica originale di Ghostbusters.
seguirà le avventure di quattro giovani adolescenti, due ragazzi e due ragazze, che indagheranno su eventi soprannaturali in una piccola cittadina.

Sorgono dunque nuovi dettagli sui giovani Acchiappafantasmi protagonisti della pellicola.

Ragazzo numero 1: 

Ha 13 anni, è un teorico della cospirazione molto fantasioso.

Ragazzo numero 2:

Ha 12 anni. È esile, pallido, ha capelli scuri, occhi blu penetranti, lineamenti aquilini, zigomi alti, è, brillante, arguto, testardo e rimane scherzoso nonostante le difficoltà.
È anche un pensatore brillantemente rapido sotto pressione, si trova a suo agio con la tecnologia e ha una elevata facilità di risoluzione dei problemi.

Ragazza numero 1: 

Ha 12 anni. Ama la scienza e ha difficoltà a connettersi con gli altri a livello emotivo, non riesce a comprendere i sentimenti e non è consapevole di quanto possano essere dolorosi i suoi commenti.

Ragazza numero 2:

13 anni, amante del divertimento, un po’ testa vuota. Sempre curiosa, stregata, incantata, intontita.

Ghostbusters 3 - gli Acchiappafantasmi del film saranno adolescenti
Le descrizioni hanno anche una breve sinossi che non fornisce però molti dettagli sulla trama del film:

Una famiglia torna a casa in una piccola città dove apprende di più su se stessa e sui segreti della città.

Non è abbastanza chiaro come esattamente questi nuovi personaggi si legheranno ai film originali o se questi giovani nuovi Ghostbusters useranno la stessa attrezzatura per catturare i fantasmi utilizzata dal team originale.

In questo momento inoltre, non c’è stata alcuna conferma se qualcuno dei restanti attori originali, Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, torneranno a riprendere i loro personaggi nel film che dovrà anche affrontare l’assenza del co-creatore Harold Ramis, scomparso nel 2014.

Diretto e co-scritto da Jason Reitman con Gil Kenan, il prossimo revival di Ghostbusters è previsto per il 20 luglio 2020.

CORRELATI