spot_imgspot_img

Hatsu Haru n.13: il più dolce dei finali

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HATSU HARU  ̶ LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE ci ha conquistato con una storia dolce e delicata, raccontando i primi amori adolescenziali che hanno fatto battere il cuore dei protagonisti, Kai e Riko.

Uno shojo in cui è il protagonista maschile a raccontare la storia dal suo punto di vista, ovvero quello di un giovane che, normalmente corteggiatissimo dalle ragazze, si ritrova a non essere corrisposto per la prima volta. 

La tenera e travagliata storia d’amore tra i due giovani avrà finalmente un lieto fine, con questo ultimo, atteso volume?

Lo scoprirete con il tredicesimo e ultimo numero di HATSU HARU  ̶ LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE, disponibile nella collana AMICI, a partire dal 20 febbraio.

Per dare una svolta al suo rapporto con Riko, Kai vuole impiegare il suo stipendio per pianificare un viaggio con tanto di pernottamento fuori… ma è terribilmente imbarazzato e non riesce a invitarla! Riusciranno i due innamorati a partire?! Nel frattempo, Riko rivela a Kai che c’è una questione di cui parlare. Proprio quando la loro storia stava andando per il meglio, dovranno fare i conti con un ostacolo insormontabile…! Ecco a voi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore tra adolescenti dolce e tormentata!

Dal 20 febbraio HATSU HARU n. 13 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Non conoscete HATSU HARU  ̶ LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE?

AMICI 255

  • HATSU HARU n. 13
  • Shizuki Fujisawa
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
  • Data di uscita 20/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612618

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: