Il nuovo gruppo di Vendicatori chiamato Savage Avengers sarà composto da un team di eroi molto particolari e solitamente non propensi a lavorare in gruppo.

savage avengers

Savage Avengers

Come potete vedere dalla copertina di David Finch, questo gruppo di Vendicatori sarà una vera e propria macchina da guerra, infatti i Savage Avengers saranno composti da WolverineVenomPunisherElektraFratello Voodoo e Conan il Barbaro.

Lo sceneggiatore Gerry Dugan ha rilasciato queste dichiarazioni chiedendo di provare a dare una possibilità al nuovo progetto Marvel: “Non sarà un team di eroi ufficiale. La serie dovrà trovare un senso anche visivo a questo gruppo e credo proprio che lo farà. Mike Deodato Jr. illustra la storia in entrambi i mondi, quello dell’Universo Marvel e quello di Conan. Abbiamo creato una minaccia, una sorta di zona verde magica in cui i malvagi stregoni del mondo di Conan si scambiano incantesimi con la Mano, in Giappone.”

Inoltre parlando di Conan ha aggiunto: “Ha sentito la storia su un certo amuleto e si è messo alla sua ricerca, quando gli incantatori malvagi fanno qualcosa che sarebbe una minaccia persino per gli Avengers ufficiali. Gli eroi della Marvel non hanno mai visto nessuno come Conan, prima d’ora, ma il punto di vista più interessante è quello del barbaro sugli altri personaggi: sarà scettico riguardo a molti di loro, perché detesta la magia. Se siete dei puristi di Conan e dei romanzi di Robert E. Howard e siete scettici, vi chiedo solo una cosa: dateci fiducia per un numero. Un numero e vi convertiremo. Vi convertirete a Crom.”

La Casa delle Idee ha ripreso i diritti su Conan da poche settimane e ha deciso di sfruttare subito il personaggio in molti progetti e questo sui Savage Avengers sembra il più interessante e bizzarro.

Non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio della serie, ma vi aggiorneremo appena ci saranno altre novità su questo progetto marvel.

Scrivi qui il tuo commento...