Merlin: le riprese della saga diretta da Ridley Scott partiranno in autunno

spot_imgspot_img

Secondo HN Entertainment, le riprese di Merlin (Merlino), dovrebbero prendere il via in autunno. Alla regia della saga, commissionata dalla Disney, ci sarà Ridley Scott.

Quando a gennaio, si è parlato della possibilità di avere Ridley Scott alla regia, si vociferava anche del coinvolgimento di Philippa Boyens, coautrice della trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit di Peter Jackson.

La serie di libri Merlin: The Lost Years (Merlino: Gli Anni Perduti) di Barron si concentra sul famoso mago prima della sua comparsa nella leggenda di Camelot come mentore di Re Artù.

Merlin: The Lost Years - ridley scott
Merlin: The Lost Years

Secondo il report, il progetto andrà avanti con il titolo provvisorio “The Lost Years“, suggerendo, anche, che titolo finale potrebbe effettivamente essere “Merlin: The Lost Years“. Oltre alle notizie relative all’inizio delle riprese in autunno, HN Entertainment ha pubblicato alcuni dettagli relativi al cast. Vediamoli insieme:

EMRYS (Ragazzo, età compresa tra 12-15): caucasico. Il ragazzo che diventerà il leggendario mago Merlino. Emotivamente “instabile”. Eccentrico. Incline a sbalzi d’umore. Brillante. A volte è calmo e controllato, pensieroso e con un tocco di stravaganza.

BRANWEN (Donna, età compresa tra 30-40): caucasica. La madre di Emrys.

RHIANNON (Ragazza, età compresa tra 12-20): qualsiasi etnia. Cerca l’aiuto di Emrys nel fermare una terribile piaga che sta uccidendo la foresta in cui vive.

SHIM (Uomo, età compresa tra 20-40): qualsiasi etnia. Un gigante dalle dimensioni di un nano, farà amicizia con Emrys.

RHITA GAWR (Donna, età compresa tra 30-50): qualsiasi etnia. Uno spirito malvagio che vuole controllare Fincayra prima di trasferirsi sulla Terra. Nemico di Emrys, il cattivo del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LEGGI ANCHE:
Correlati