IN EVIDENZA

Merlin: le riprese della saga diretta da Ridley Scott partiranno in autunno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Secondo HN Entertainment, le riprese di Merlin (Merlino), dovrebbero prendere il via in autunno. Alla regia della saga, commissionata dalla Disney, ci sarà Ridley Scott.

Quando a gennaio, si è parlato della possibilità di avere Ridley Scott alla regia, si vociferava anche del coinvolgimento di Philippa Boyens, coautrice della trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit di Peter Jackson.

La serie di libri Merlin: The Lost Years (Merlino: Gli Anni Perduti) di Barron si concentra sul famoso mago prima della sua comparsa nella leggenda di Camelot come mentore di Re Artù.

Merlin: The Lost Years - ridley scott
Merlin: The Lost Years
Advertising

Secondo il report, il progetto andrà avanti con il titolo provvisorio “The Lost Years“, suggerendo, anche, che titolo finale potrebbe effettivamente essere “Merlin: The Lost Years“. Oltre alle notizie relative all’inizio delle riprese in autunno, HN Entertainment ha pubblicato alcuni dettagli relativi al cast. Vediamoli insieme:

EMRYS (Ragazzo, età compresa tra 12-15): caucasico. Il ragazzo che diventerà il leggendario mago Merlino. Emotivamente “instabile”. Eccentrico. Incline a sbalzi d’umore. Brillante. A volte è calmo e controllato, pensieroso e con un tocco di stravaganza.

BRANWEN (Donna, età compresa tra 30-40): caucasica. La madre di Emrys.

RHIANNON (Ragazza, età compresa tra 12-20): qualsiasi etnia. Cerca l’aiuto di Emrys nel fermare una terribile piaga che sta uccidendo la foresta in cui vive.

SHIM (Uomo, età compresa tra 20-40): qualsiasi etnia. Un gigante dalle dimensioni di un nano, farà amicizia con Emrys.

RHITA GAWR (Donna, età compresa tra 30-50): qualsiasi etnia. Uno spirito malvagio che vuole controllare Fincayra prima di trasferirsi sulla Terra. Nemico di Emrys, il cattivo del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

6 Commenti

  1. Io preferisco gli stessi attori anche se sno in eta un po avanzata e credo che dopo tanti anni passati sia anche normale che gli attori sempre gli stessi siano piu grandi .Se cambiate gli attori non sara piu la stessa cosa e credo che non sono la sola ha pensarlo posso dirvi che ci sono tante persone ha pensarlo per favore fate la 6 stagione e ci piacerebbe che Merlino avrebbe la sua parte cioe che artu si rcordasse che prima di morire merlino gli svelo il suo potere.vorrei anche dirvi per favore che quando sara il momento che andra in onda di fre publicita su vari canali altrimenti se ce qualcuno che vuole vedere ma non vede quel canale non lo sapra grazie aspetteremo

  2. Gli attori devono essere gli stessi…altrimenti non ha senso ……la sesta stagione non può esistere senza i veri personaggi ….a cui ci si é oramai affezionati…..anche se sono più vecchi non ha importanza…..se come mi sembra di aver capito la sesta stagione è ambientata ai giorni nostri ….sarebbe perfetto…ed anche più realistico…..

  3. Gli attori devono essere gli stessi,non ha senso diversamente,sempre nella stessa epoca,saranno più maturi perfetto.ok

  4. Io in questi giorni sto guardando la prima stagione, per me è la prima volta che vedo Merlino, guarderò tutte e cinque le stagioni e pensare in una sesta mi fa molto piacere, però nel limite del possibile devono essere gli stessi attori, essendo stati girati circa dieci anni fa, possono benissimo tornare loro, magari Gaius che oggi ha 82 anni, portati bene, gli altri hanno intorno ai 35/40 anni, quindi ce la possono fare.

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: