Merlin: le riprese della saga diretta da Ridley Scott partiranno in autunno

Secondo HN Entertainment, le riprese di Merlin (Merlino), dovrebbero prendere il via in autunno. Alla regia della saga, commissionata dalla Disney, ci sarà Ridley Scott.

Quando a gennaio, si è parlato della possibilità di avere Ridley Scott alla regia, si vociferava anche del coinvolgimento di Philippa Boyens, coautrice della trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit di Peter Jackson.

La serie di libri Merlin: The Lost Years (Merlino: Gli Anni Perduti) di Barron si concentra sul famoso mago prima della sua comparsa nella leggenda di Camelot come mentore di Re Artù.

Merlin: The Lost Years - ridley scott
Merlin: The Lost Years

Secondo il report, il progetto andrà avanti con il titolo provvisorio “The Lost Years“, suggerendo, anche, che titolo finale potrebbe effettivamente essere “Merlin: The Lost Years“. Oltre alle notizie relative all’inizio delle riprese in autunno, HN Entertainment ha pubblicato alcuni dettagli relativi al cast. Vediamoli insieme:

EMRYS (Ragazzo, età compresa tra 12-15): caucasico. Il ragazzo che diventerà il leggendario mago Merlino. Emotivamente “instabile”. Eccentrico. Incline a sbalzi d’umore. Brillante. A volte è calmo e controllato, pensieroso e con un tocco di stravaganza.

BRANWEN (Donna, età compresa tra 30-40): caucasica. La madre di Emrys.

RHIANNON (Ragazza, età compresa tra 12-20): qualsiasi etnia. Cerca l’aiuto di Emrys nel fermare una terribile piaga che sta uccidendo la foresta in cui vive.

SHIM (Uomo, età compresa tra 20-40): qualsiasi etnia. Un gigante dalle dimensioni di un nano, farà amicizia con Emrys.

RHITA GAWR (Donna, età compresa tra 30-50): qualsiasi etnia. Uno spirito malvagio che vuole controllare Fincayra prima di trasferirsi sulla Terra. Nemico di Emrys, il cattivo del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI