PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix: la sede è stata evacuata! Presente una persona armata nell’edificio

Nella serata di ieri (piena notte qui in Italia), il campus di Hollywood, in cui ha sede Netflix, è stato evacuato a causa della presenza di una persona armata e pericolosa. Questo secondo quanto riportato da KTLA-TV.

È anche stato istituito il blocco stradale del Sunset Bronson Studios, a causa della sospetta presenza di un tiratore a distanza pronto a fare fuoco. Fonti interne all’edificio hanno confermato che i dipendenti di Netflix e i civili presenti nello stabile sono tutti stati evacuati, senza però essere stati informati sul perché.

Ripercorriamo quanto avvenuto.

Secondo KTLA, l’ufficiale della polizia di Los Angeles, Tony Sonohanno, ha ricevuto una soffiata sulla presenza di una persona armata. I dipendenti sono stati informati di “trasferirsi negli spazi interni” e di allontanarsi dalle finestre.

Successivamente, molti agenti della polizia di Los Angeles si sono riuniti all’ingresso dello studio vicino all’edificio Netflix.

Nelle ore successive, La CBS di Los Angeles ha riferito che un sospettato è stato arrestato e che il blocco è stato revocato. È emerso che l’uomo armato era in cima all’edificio di Netflix.

Poco dopo l’annuncio della CBS arrivano le prime informazioni relative al sospettato. Si tratterebbe di un ex dipendente di Netflix, questo quanto dichiarato da Jessica Rosenthal di Fox News.

Netflix ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale (tramite THR):

“Abbiamo ricevuto un suggerimento su un potenziale incidente delle forze dell’ordine: la polizia sta conducendo una serie di interventi con grande cautela, non c’è pericolo o pericolo immediato per i nostri dipendenti, sentitevi liberi di condividere queste informazioni con i vostri cari.”

- Advertisement -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch 1×09 recensione senza spoiler

Confermato il trend positivo delle scorse puntate,le 1x08 e 1x09 di Star Wars: The...

Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete alcune foto tratte dall'episodio 2x18 di Batwoman. Il...

Insomniac Games: ritorno al fantomatico mutiplayer?

Negli ultimi tempi, Insomniac Games ha sfoggiato i suoi titoli più prolifici rendendoli esclusive...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead 11: svelati i titoli dei primi otto episodi!

AMC ha rivelato i titoli dei primi otto episodi dell'undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead. Prima di mostrarvi i titoli, vi ricordiamo...

Shang-Chi riporta in gioco un vecchio nemico di Hulk

L'ultimo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli presenta una sorpresa per tutti i vecchi fan del MCU. Alla fine del video vediamo il...

Star Wars, The Acolyte: le riprese al via nel febbraio 2022

Lucasfilm punta a iniziare la produzione della nuova serie legata al mondo di Star Wars, The Acolyte, il prossimo febbraio a Londra. Il casting The Acolyte è già...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nuovo TRAILER per il film del MCU

Marvel ha appena diffuso un nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, in uscita il 1° settembre 2021. Eccolo qui: https://youtu.be/siWoO_0LSxM Shang-Chi, Master...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI