RW Edizioni annuncia le uscite DC Comics di Maggio

Rw Edizioni ha annunciato le uscite di maggio: tra le novità spiccano i primi numeri di “Heroes in Crisis” di Tom King e “Lanterna Verde” di Grant Morrison.

Sono tantissime e interessanti le novità per gli amanti DC Comics previste per Maggio, RW Edizioni le ha presentate ai lettori sul Mega 260 di Febbraio.

Novità Universo Dc

Come già scritto, i primi numeri di Eroi in Crisi e Lanterna Verde sono le uscite più attese per l’importanza degli eventi futuri, ma anche per gli autori di grosso calibro che le hanno scritte. Il primo numero di Lanterna Verde sarà disponibile anche nella versione Jumbo con il cofanetto per poter conservare i 12 albi previsti, mentre Eroi in Crisi coinvolgerà anche le testate di Flash(58) e Justice League(54) con i suoi tie-in.

rw edizioni

Con un prologo su Justice League 54 comincia il crossover con protagonista Aquaman dal titolo: “Terra Sommersa“, mentre troveremo il primo capitolo su Flash 57; Negli albi 57-58 di Superman e su Justice League 53 prosegue un altro crossover intitolato “L’ora delle Streghe“.

DC Absolute

Ne avevamo parlato qui nei giorni scorsi ed è arrivata subito una data di uscita anche per “Man and Superman” disegnato da Claudio Castellini e scritto da Marv Wolfman. A sorpresa RW Edizioni lo presenterà in versione Absolute; in questo modo avremo la possibilità di ammirare ancora meglio i disegni di uno degli artisiti italiani più conosciuti.

In una doppia versione Absolute arriverà anche “La Spilla“: il crossover tra Batman e Flash che ha approfondito alcune questioni aperte nel Rebirth di Geoff Johns. Ci sarà la possibilità di scegliere la copertina con il Cavaliere Oscuro o il Velocista Scarlatto ed entrambe avranno la spilla incastonata nella copertina.

DC Deluxe

In versione DC Deluxe vi segnaliamo:

  • Catwoman: Vacanze Romane” della coppia Jeph LoebTim Sale.
  • Authority” vol.4 dove proseguono le avventure scritte da Garth Ennis.
  • Hitman” vol.1 – altro capolavoro di Ennis.

Altre novità

Come altre novità vi segnaliamo: “Wonder Woman Terra Uno” vol. 2 di Grant Morrison dove proseguono le avventure della Diana di questa terra alternativa; Altra uscita importante è la miniserie “Immortal Men” disegnata tra gli altri dal maestro Jim Lee.

Per i dettagli sui prezzi e le altre uscite potete consultare il Mega che trovate qui:

https://issuu.com/rwedizioni/docs/mega260_rw

CORRELATI