back to top

BIGBEN Interactive acquisisce i diritti per la saga 8-Bit

Questo accordo permetterà la pubblicazione dei titoli di SOEDESCO su tutte le piattaforme.

Bigben Interactive e SOEDESCO hanno annunciato, il 14 Febbraio, che hanno stretto un accordo secondo il quale i titoli della casa olandese targati 8-Bit entreranno a far parte del catalogo di Bigben Italia.

Ma di quali titoli parliamo?

Nei prossimi mesi, pian piano, tutti i titoli della saga 8-Bit passeranno sotto questo accordo di partnership e arriveranno su altre console grazie al contributo di Bigben. I primi però saranno, fin da subito, 3 giochi: 8-Bit Armies, 8-Bit Hordes e 8-Bit Invaders! che arriveranno su PS4 il prossimo 26 Febbraio.

8-bit Bigben

8-Bit Armies è un RTS dove si comandano eserciti di soldati, carri armati e aerei. Il titolo presenta una grossa componente single-player ma anche un interessante multiplayer.
8-Bit Hordes, il secondo capitolo, è invece un RTS a tema fantasy, dove invece si usano bestie come draghi, fenici e ciclopi.
8-Bit Invaders!, infine, è il terzo capitolo a tema fantascienza, con navette, alieni e marine galattici.
La caratteristica principale dei 3 titoli è il multiplayer cross-title e, di conseguenza, il poter sfidare un carro armato usando dei draghi!

Bigben Interactive è una società che si occupa di tutto ciò che riguarda la tecnologia. Oltre a essere publisher, infatti, si occupa anche di distribuire accessori per smartphone e gaming, oltre a fornire apparecchiature audio personalizzate.

E voi? Credete che questo accordo possa fruttare a entrambe le parti? Fatecelo sapere nei commenti e passate a vedere anche gli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI