PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dave Bautista: nuovi aggiornamenti sul futuro della sua carriera

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Se ne sta discutendo parecchio su internet riguardo a dove Dave Bautista disputerà il suo prossimo match di wrestling, ma a quanto pare, The Animal è interessato solo a lavorare per WWE .

La newsletter di Wrestling Observer riporta che Bautista ha occhi solo per la compagnia di Vince McMahon, nonostante abbia avuto una “grande chiacchierata” con Chris Jericho di AEW all’inizio di questa settimana.

Come se non bastasse, The Observer scrive che il match a WrestleMania 35 tra Bautista e Triple H è ancora sul tavolo del dibattito. Questa è una notizia importante perché Triple H ha subito un intervento chirurgico per riparare un pettorale strappato a novembre. La gravità dell’infortunio e il lungo processo di recupero sembravano istantaneamente stoppare l’offerta WM35 per Triple H. Ma c’era una sottile possibilità che The Game potesse rientrare in tempo. Possibilità che, a quanto pare, è ancora viva.

Triple H ha partecipato regolarmente alla WWE nelle ultime settimane, ma ha mantenuto un ruolo strettamente non fisico.

La rapidità con cui ha subito l’intervento chirurgico fa pensare che si stia facendo tutto il possibile per essere pronto per WrestleMania.

Prima della sua operazione, Triple H e Bautista sono stati faccia a faccia durante SmackDown 1000 in ottobre. Questo breve ma energico momento ha lasciato intendere che un match a Wrestlemania si sarebbe potuto combattere in un futuro prossimo, ma sembra che dovremo ancora aspettare.

Nonostante AEW potrebbe essere in grado di mettere sul tavolo una bella offerta a Bautista, negli ultimi mesi ha dimostrato che vuole tornare per un capitolo finale nella WWE.

“Devo dire che è qualcosa a cui penso quotidianamente”, ha detto Bautista a WhatCulture Wrestling . “Mi manca ogni giorno, mi piace, ho una passione per il wrestling, sento che al centro di me è solo quello che sono, sono un artista fisico e mi manca ogni giorno”.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCB

LEGGI ANCHE

Knives Out – Cena con Delitto 2: Jessica Henwick nel cast

Jessica Henwick si aggiunge al cast di Knives Out - Cena con Delitto 2. Knives Out 2 è...

Knives Out 2: Madelyn Cline nel cast del sequel

Prosegue il casting del sequel Netflix, Knives Out - Cena con Delitto 2. Madelyn Cline,...

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dune: Dave Bautista sul kolossal di Denis Villeneuve

Il prossimo film di Denis Villeneuve, Dune, è molto atteso dai fan e Dave Bautista, durante la promozione di Army of the dead, ha...

Knives Out – Cena con delitto 2: Edward Norton nel cast

Edward Norton si unirà a Daniel Craig nel sequel di Knives Out - Cena con delitto di Rian Johnson.  Solo ieri vi avevamo riferito che anche Dave Bautista è...

Knives Out – Cena con delitto 2: Dave Bautista nel cast

Dave Bautista entra nel cast del nuovo film di Rian Johnson, Knives Out - Cena con delitto 2. Si unisce così a Daniel Craig, il...

Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta le affermazioni di Dave Bautista

James Gunn ha commentato le affermaziondi di Dave Bautista riguardo il suo addio ai Guardiani della Galassia, dopo il prossimo film.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img