back to top

Dave Bautista: nuovi aggiornamenti sul futuro della sua carriera

Se ne sta discutendo parecchio su internet riguardo a dove Dave Bautista disputerà il suo prossimo match di wrestling, ma a quanto pare, The Animal è interessato solo a lavorare per WWE .

La newsletter di Wrestling Observer riporta che Bautista ha occhi solo per la compagnia di Vince McMahon, nonostante abbia avuto una “grande chiacchierata” con Chris Jericho di AEW all’inizio di questa settimana.

Come se non bastasse, The Observer scrive che il match a WrestleMania 35 tra Bautista e Triple H è ancora sul tavolo del dibattito. Questa è una notizia importante perché Triple H ha subito un intervento chirurgico per riparare un pettorale strappato a novembre. La gravità dell’infortunio e il lungo processo di recupero sembravano istantaneamente stoppare l’offerta WM35 per Triple H. Ma c’era una sottile possibilità che The Game potesse rientrare in tempo. Possibilità che, a quanto pare, è ancora viva.

Triple H ha partecipato regolarmente alla WWE nelle ultime settimane, ma ha mantenuto un ruolo strettamente non fisico.

La rapidità con cui ha subito l’intervento chirurgico fa pensare che si stia facendo tutto il possibile per essere pronto per WrestleMania.

Prima della sua operazione, Triple H e Bautista sono stati faccia a faccia durante SmackDown 1000 in ottobre. Questo breve ma energico momento ha lasciato intendere che un match a Wrestlemania si sarebbe potuto combattere in un futuro prossimo, ma sembra che dovremo ancora aspettare.

Nonostante AEW potrebbe essere in grado di mettere sul tavolo una bella offerta a Bautista, negli ultimi mesi ha dimostrato che vuole tornare per un capitolo finale nella WWE.

“Devo dire che è qualcosa a cui penso quotidianamente”, ha detto Bautista a WhatCulture Wrestling . “Mi manca ogni giorno, mi piace, ho una passione per il wrestling, sento che al centro di me è solo quello che sono, sono un artista fisico e mi manca ogni giorno”.

ViaCB

CORRELATI