Dragon Ball ritorna per la parata del Ringraziamento!

Il 2018 è stato un anno decisamente fortunato per il franchise di Dragon Ball: la serie di Super, il nuovo film con Broly e la serie di Heroes sono solo alcuni esempi. Lo scorso anno è stato il momento in cui la febbre per Dragon Ball è cresciuta a dismisura, e non sembra volersi arrestare nel 2019.

Dopo l’enorme successo del 2018 e grazie ad una partnership tra Toei Animation, Funimation e Bandai Namco, Dragon Ball ritornerà per la Macy’s Thanksgiving Day Parade 2019 la tradizionale parata del Ringraziamento.

Dragon Ball

La Toei porterà il franchise di Dragon Ball anche ad Anime Expo, Chrunchy Roll Expo e New York Comicon nel 2019. E in Novembre, Toei parteciperà nuovamente alla parata del Ringraziamento organizzata da Macy’s” riporta un articolo sul Licence Global magazine.

La parata del 2018 è stato un evento molto importante per i fan, dal momento che un enorme Goku Super Saiyan Blue ha svolazzato felice per le strade di New York. Dragon Ball e Pokemon sono stati gli unici anime ammessi alla parata, ed è stata solo l’ennesima conferma di quanto sia grande il seguito e il successo di questo franchise.

Anche se non ci sono ancora conferme del ritorno di Goku, c’è qualche voce che la Toei voglia celebrare qualcosa con il suo nuovo pallone. In questo momento non ci sono nuove puntate in onda (esclusi i fan italiani che vedranno le ultime puntate di Dragon Ball Super a partire da sabato 23 Febbraio), ma con tutte le indiscrezioni di un possibile ritorno della serie nel 2019, i creatori potrebbero nascondere qualche asso nella manica.

CORRELATI