IN EVIDENZA

Dylan Dog #390: -10 alla meteora, in edicola dal 28 febbraio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,808FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Continua la marcia di avvicinamento all’evento epocale che chiuderà questa seconda stagione dell’indagatore dell’incubo

L’albo, in uscita il 28 di febbraio sarà intitolato “La caduta degli dei” ed è stato scritto da Paola Barbato e disegnato dal maestro Giampiero Casertano.

La sinossi con cui è stato presentato è intrigante.

“La dottoressa Audrey Primrose, celebre esperta in paranormale, e acerrima detrattrice di Dylan Dog, svanisce nel nulla dall’interno della sua automobile. L’auto della dottoressa viene ritrovata con la chiave nel cruscotto, le portiere chiuse dall’interno e ,su un sedile, una placca ossea che pare provenire dal corpo stesso della donna. La N-Limited, un’organizzazione di natura spirituale e ambientalista, ha qualcosa a che fare con la sparizione della dottoressa Primrose?”

In attesa paziente di avere tra le mani questa uscita dell’albo dell’eroe creato da Tiziano Sclavi, abbiamo deciso di soffermarci ad esaminare la copertina illustrata per questo #390.

  Sergio Bonelli: Dylan Dog - L'occhio del gatto

Parliamo dell’ennesima, splendida, copertina realizzata da Gigi Cavenago, di cui ben ricordiamo gli esordi in Jonathan Steel, e che ormai è entrato nei cuori e nelle preferenze di tutti i lettori di Dylan Dog.
Nelle immagini che seguono vediamo tutte le fasi della creazione della copertina, a dimostrazione dell’incredibile lavoro svolto in fase di ideazione.

Dylan Dog 390 “La caduta degli dei”

  • uscita: 28/02/2019
  • Codice a barre: 977112158004790390
  • Soggetto: Paola Barbato
  • Sceneggiatura: Paola Barbato
  • Disegni: Giampiero Casertano
  • Copertina: Gigi Cavenago

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,808FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI