back to top

Fortnite: tra Torneo Secret Skirmish ed Earthquake

Volge al termine una lunga settimana per Fortnite ed Epic Games con l’Evento Share The Love, il Torneo Secret Skirmish ed Earthquake che sta modificando la piattaforma in vista della stagione 8

Iniziato da qualche giorno, l’Evento di San Valentino, Share The Love, sta evolvendosi nel migliore dei modi per Fortnite ed Epic Games. Pur dovendo far fronte ai soliti disguidi di server e bug, l’amore vince su tutto e regala tante nuove skin.

Parallelamente, è iniziato il Torneo Secret Skirmish. Torneo su invito per squadre e singoli giocatori pro. SI registrano quindi le prime entusiasmanti vittorie lasciando intravedere tanto potenziale per un gioco che sta combattendo una dura “guerra” con il diretto rivale Apex Legends, arrivato alla sua prima Patch ufficiale.

Ma ciò che tutti i giocatori di Fortnite stanno aspettando è l’arrivo della Stagione 8Come ormai ben saprete, la nuova stagioen si aprirà con un cambiamento radicale della mappa a seguito dell’Evento Earthquake. Un terremoto che spaccherà in differenti parti l’isola.

Non potevano mancare comunque bug e glitch per ravvivare e depistare i giocatori.

A fronte dei problemi di server accorsi nelle ultime ore, Epic Games è corsa ai ripari implementando anche il controller per dispositivi mobile. Invece bisogna ancora aspettare per vedere il pacchetto della Patch 7.40.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti in tempo reale

CORRELATI