Harley Quinn potrebbe tornare nel nuovo Suicide Squad

Harley Quinn a discapito di quanto trapelato in precedenza dovrebbe tornare nel nuovo film del DCEU diretto da James Gunn.

Sebbene inizialmente le voci avrebbero assicurato il contrario, pare che Margot Robbie e nella fattispecie la sua Harley Quinn dovrebbe tornare in Suicide Squad.

Suicide Squad

Il nuovo capitolo del DCEU che sarà diretto da James Gunn inizierà la sua produzione nei mesi del tardo 2019.

Come ormai noto il film non sarà un semplice sequel del primo Suicide Squad uscito nei cinema nel 2016.
Il nuovo Suicide Squad di James Gunn sarà infatti un rilancio del primo capitolo.

Per dare nuova linfa al prodotto difatti il cast è stato modificato per la sua maggior parte. Personaggi principali come Capitan Boomeragng, Killer Croc, Rick Flag e compagnia infatti non saranno presenti.

La stessa sorte sembrava toccare anche ad Harley Quinn, un ritrattamento della notizia originale sulle pagine di Forbes sembra cambiare tutto.

Margot Robbie sembra dunque essere riconfermata nel ruolo di Harley Quinn e il Deadshot di Will Smith è in forse, sebbene la firma per un sequel sia già avvenuta.

Il personaggio più avvolto nel mistero sembra essere quello del Joker.
Il famoso personaggio portato sullo schermo tre anni fa da Jared Leto sembra essere il più celebre degli esclusi dal film.

Tra l’impegno di Jared Leto nel nuovo film su Morbius e tra il nuovo film su Joker con star Joaquin Phoenix, le strade di Leto e Joker sembrano essersi divise. Stessa sorte sembra toccare ad Harley Quinn e Joker.

Suicide Squad

L’inizio delle riprese si avvicina sempre di più e le indiscrezioni sul film si fanno sempre più insistenti.

Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI