Makoto Shinkai entusiasta di Marc Webb alla regia di Your Name live-action.

Your name di Makoto Shinkai uscì nel 2016 e divenne uno dei film d’animazione giapponese di maggior successo di sempre. Toho, Paramount e Bad Robot di J.J. Abrams ha confermato che avrebbero lavorato a un adattamento western del film.

Il regista come sappiamo è Marc Webb (The Amazing Spider-Man), Makoto Shinkai ha detto su Twitter che è entusiasta della scelta di Webb alla direzione del film.

Il maestro Shinkai ha dichiarato: “Hanno annunciato che il direttore dell’edizione hollywoodiana di Your Name è Marc Webb, il mio regista preferito, sono così felice! il meglio del nostro nuovo film non deve essere sconfitto: ho segretamente reso omaggio a 500 giorni d’estate di Marc Webb con Weathering With You [il prossimo progetto di Shinkai], per favore aspettatelo se siete fan dei suoi film “.

Sinossi del film

La sinossi del film riportata da Deadline per il nuovo Your Name è la seguente: “In questa versione re-immaginata, una giovane nativa americana che vive in una zona rurale e un giovane di Chicago scoprono di cambiare corpo in modo magistrale e intermittente. Quando un disastro minaccia di rimettere le loro vite, devono viaggiare per incontrarsi e salvare i loro mondi. “

Il nuovo Your Name, Secondo i commenti dello sceneggiatore del film Eric Heisserer, sarà una versione occidentale della storia e questa descrizione si allinea con quell’idea.

Il film Your name di Makoto Shinkai è incentrato su Taki, un ragazzo delle superiori che vive a Tokyo e lavora part-time in un ristorante, e Mitsuha, una ragazza del liceo che vive in una città rurale ma vorrebbe vivere in città. Un giorno, iniziano a cambiare corpo ogni volta che dormono e devono trovare un modo per comunicare tra loro per gestire la vita l’uno dell’altro. Più tardi, quando cercano di incontrarsi fisicamente per la prima volta, Taki scopre un segreto che porterà ad una corsa contro il tempo per cercare di salvarsi a vicenda.

CORRELATI