Netflix pubblica il trailer di Love, Death and Robots da Tim Miller e David Fincher

0

Netflix ha pubblicato un trailer della prossima serie animata Love, Death and Robots di Tim Miller e David Fincher. E vi assicuro che l’unico modo per capire quello che seguirà da questo punto è vedere il trailer qui sopra!

Secondo un comunicato stampa di Netflix uscito per promuovere il trailer, la serie presenterà 18 cortometraggi animati su una varietà di generi, tipi di animazione e argomenti differenti. Love, Death and Robots si concentrerà su “una varietà di argomenti per adulti tra cui razzismo, politica, guerra, libero arbitrio e natura umana”. Inoltre, sembra esserci una quantità significativa sia di nudità che di violenza, il che ha senso dato che rispecchia i fumetti degli anni ’70 citati dalla serie come fonte d’ispirazione.

Love Death Robots

Non è chiaro se i 18 cortometraggi significheranno 18 episodi o se saranno presenti più corti per episodio. Netflix parla di “serie”, quindi è improbabile che si tratti di un singolo film con 18 cortometraggi. Un elenco preciso del cast è sconosciuto, anche se Netflix sottolinea che i vari segmenti sono stati realizzati da creatori provenienti da tutto il mondo.

Love, Death & Robots uscirà su Netflix il 15 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui