spot_imgspot_img

One-Punch Man ha ispirato un combattente di Apex Legends?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends di EA e Respawn Entertainment è l’ultimo gioco sceso in campo in questa enorme diatriba tra battle royale. E sta prendendo il sopravvento su tutti gli altri suoi predecessori, compreso Fortnite! Essendo agli inizi i player più appassionati stanno scandagliando ogni dettaglio del gioco per capirlo più a fondo. Ed iniziano a fioccare le connessioni off-beat, anche con One-Punch Man. Avete già capito?

I fan del mondo Anime hanno subito notato le similitudini tra il personaggio Wraith di Apex Legends e lo Speed-o’-Sound Sonic di One-Punch Man.

Potete vedere il confronto qui sotto.

Ciò che i fan hanno notato sono le somiglianze del vestito nero di Wraith con riflessi viola, l’acconciatura e la sciarpa.
Che sia una reale ispirazione o una casualità non lo potremo mai sapere! Voi cosa ne pensate?

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: