back to top

Fortnite: Stagione 8 tutti i leak

Ancora senza certezza, ma ecco tutti i nuovi leak “narrativi” sulla prossima Stagione 8 di Fortnite di Epic Games

Mentre su Apex Legends si iniziano a bannare (ben 16k) cheaters, sull’Isola di Fortnite si cercano disperatamente leak nuovi (fonte Epic Games) o presunti sulla Stagione 8 che inizierà presumibilmente il 28 Febbraio.

Tutti gli ultimi leak sulla Stagione 8

Tutto ciò che si è trovato punta il dito su un deciso cambiamento della mappa dell’isola e sull’aggiunta di nuovi Battle Pass.
Uno di questi potrebbe essere basato su un mondo subacqueo.

Nello specifico, il report leakato racconta che:

  • Stand Your Groung: la Stagione 8 inizia quando un devastante terremoto fa a pezzi l’isola. Scopri cosa è cambiato in luoghi come Tilted Towers e Polar Peak, e avventurati nelle aree di recente esposizione!
  • Chek Out The New Battle Pass: personalizza ulteriormente la tua esperienza con gli sfondi sbloccabili della lobby sbloccando nuovi stili per tutte e sei le skin personalizzabili.
  • Cosa verrà aggiunto: prova il lancio ufficiale di Fortnite Creative e usa tutti i nuovi prefabbricati, dispositivi e armi sulle tue isole. In Save the World, la battaglia contro la tempesta usando il nuovissimo e rinnovato sistema di eroi!

Ovviamente, come sempre, si tratta di leak a cui ancora non è stato dato neppure un nome o una fonte certa. Come tali vanno presi.
Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news su Fortnite.

CORRELATI