Gotham: la nascita del Joker nel trailer dell’episodio intitolato “Ace Chemicals”?

0

La quinta ed ultima stagione di Gotham è giunta, ormai, al sesto episodio. La prossima puntata, sarà fondamentale non solo per la nascita di Batman, ma anche per la nemesi per eccellenza del Cavaliere Oscuro, il Joker.

Per l’occasione la FOX ha rilasciato un trailer dedicato esclusivamente al settimo episodio di Gotham.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Nell’episodio, intitolato Ace Chemicals, il Joker obbligherà Bruce, con l’aiuto di Jervis Tetch/Cappellaio Matto (Benedict Samuel), a rivivere la morte dei propri genitori e la situazione avrà delle conseguenze drammatiche.

Giunti ormai a metà dell’ultima stagione, la voglia di scoprire come si concluderà la storia aumenta di puntata in puntata.

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Cosa ne pensate? Quanto attendete il finale di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui