back to top

Mortal Kombat 11: svelato il ritorno di Jade!

WBIE e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 in cui si assiste al ritorno di un personaggio classico: Jade.

Se pensavate la morte di un personaggio in Mortal Kombat fosse definitiva, vi sbagliate di grosso! WBIE e NetherRealm Studios hanno annunciato che nel nuovo Mortal Kombat 11 tornerà una vecchia conoscenza della serie. Infatti, tornerà nel roster l’assassina verde Jade, sotto forma di Revenant.

Chi segue la serie ricorderà che Jade è stata uccisa da Sindel in Mortal Kombat, nono capitolo della serie uscito nel 2011. La celebre assassina, amica di Kitana, è stata riportata in vita da un malvagio stregone ed ora serve il Regno Occulto da Revenant. La morte però sembra non aver scalfito le capacità di Jade, che in Mortal Kombat 11 si riproporrà più agguerrita che mai.

Come nelle ultime rivelazioni, WBIE e NetherRealm Studios hanno annunciato il ritorno dell’assassina verde in Mortal Kombat 11 attraverso un nuovo video trailer, disponibile sui canali ufficiali delle due compagnie.
Siete curiosi di vedere il video? Ve lo riportiamo qui sotto:

Il video trailer di Jade in Mortal Kombat 11

Molti fan della serie di Mortal Kombat saranno felici di questo ritorno di Jade, seppur in una forma un po’ diversa rispetto al normale. Non è comunque la prima volta che Mortal Kombat ripropone dei combattenti in stile Revenant. Ad esempio, poco tempo fa abbiamo visto come anche Kabal, rivelato in Mortal Kombat 11, sia un Revenant al servizio del Regno Occulto.

Per rimane sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti MK11, continuate a seguirci su Nerd Pool!

CORRELATI