Netflix Italia: cancellazioni settimana 18-24 febbraio 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019.

In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Questa settimana pochi titoli e tutti di film lasceranno il catalogo di Netflix Italia.
Spicca la rimozione di Doctor Strange, il famoso titolo del MCU (Marvel Cinematic Universe).

Lunedì 18 febbraio

  • Changeling – Una storia vera (2008), film drammatico, storico e thriller, diretto da Clint Eastwood. I protagonisti sono interpretati da Angelina Jolie e John Malkovich. Basato su eventi realmente accaduti a Los Angeles nel 1928. Una donna a cui è scomparso il figlio viene portata dalla polizia e finisce per passare per malata di mente: dietro c’è invece la vicenda del serial killer di bambini Gordon Northcott.
Changeling Netflix Italia cancellazioni cancellato film serie tv

Martedì 19 febbraio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 20 febbraio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 21 febbraio

  • Miss India America (2015), film commedia che tratta di una ragazza, Lily, i cui piani di diventare neurochirurgo come il padre e sposarsi ed aver figli con il fidanzato Karim vengono meno quando quest’ultimo s’invaghisce di Reshma, la Miss India nazionale in carica.
    Lily decide allora di partecipare al concorso di bellezza.

Venerdì 22 febbraio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 23 febbraio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 24 febbraio

Doctor Strange film cancellato catalogo Netflix settimana febbraio
  • Doctor Strange (2016), film d’azione e fantastico basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures è il 14esimo titolo del MCU.
    Diretto e co-scritto da Scott Derrickson, vede Benedict Cumberbatch interpretare il “Doctor Strange”. Il film tratta infatti del neurochirurgo Stephen Strange il quale, dopo dei grossi problemi sull’utilizzo delle mani ed aver cercato ogni soluzione a riguardo, viene a conoscenza di un uomo paraplegico misteriosamente in grado di camminare e questo lo porterà a venir addestrato nell’uso delle arti mistiche dall’Antico.
    Altri attori sono: Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.
  • Posh (The Riot Club) (2014), film drammatico e thriller.
    Si tratta di un adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale. Il Riot Club (versione fittizia del reale Bullingdon Club di Oxford) ha sempre contato 10 membri maschi, che si spalleggiavano a vicenda in onore della fratellanza. I membri del Club sono tutti giovani di ricca famiglia, cinici, viziati e volgari. Le vicende riguardano infatto quello che succede ed a che punto arrivano a giustificare le loro azioni solo per il loro esser esponenti “dell’Alta società”.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!

Per sapere i titoli in arrivo in catalogo questo mese, vi rimandiamo al nostro articolo QUI.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI