Star Wars: Episodio IX – Un nuovo Millennium Falcon?

I fan saranno disposti ad accettare quest'ennesimo "screzio"

Star Wars: Episodio IX continua ad essere avvolto nel mistero, ma ora un nuovo rumor potrebbe far storcere il naso ai fan di vecchia data della saga.

Il Millennium Falcon potrebbe subire qualche modifica. Secondo il Fantha Tracks, l’astronave da carico diventata una delle tante icone di Star Wars riceverà un nuovo sistema di sensori.

Durante l’ultimo film uscito in sala della saga originale, Gli Ultimi Jedi, il Millennium Falcon era stato gravemente danneggiato dal caccia Tie su Crait.

Il sito inoltre aggiunge che l’astronave riceverà una nuova parabola a sei facce che modificherà drasticamente l’aspetto del Millennium Falcon.

La pagina web ha anche realizzato una fan art basandosi su quello che i propri autori hanno appreso dalle loro fonti. Ovviamente, essendo una fan art, probabilmente non sarà questo l’aspetto finale del Millennium Falcon che vedremo nel film.

Millennium Falcon Star Wars Episodio IX

Questo non è il primo restyling che la nave da carico subirebbe. Già in SOLO – A Star Wars Story avevamo visto un nuovo tipo di Millennium Falcon, e anche nel Ritorno dello Jedi, Lando pilotava un altra versione di astronave durante la fuga dalla seconda Morte Nera.

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX sarà al cinema a partire dal 19 Dicembre 2019 (Brasile).

CORRELATI