Gli zombie invadono l’universo DC Comics nell’evento DCeased

DCeased non è l’unica novità presentata da DC Comics: arriveranno anche una serie su “Lois Lane” di Rucka e “Batman: Last Knight on Earth” di Scott Snyder.

dceased

Su DC Previews non è stato annunciato se DCeased farà parte della continuity, ma promette di essere un evento molto interessante; la storia tratterà l’uccisione di Darkseid da parte di Superman e l’invasione zombie di 600 milioni di persone contagiate da un virus. Tom Taylor, dopo Injustice, è pronto a scrivere un altro pezzo di storia DC Comics accompagnato ai disegni da Trevor Hairsine.

L’approdo in DC Comics di Matt Fraction porterà alcune novità: la prima riguardante la serie su Jimmy Olsen prevista per Giugno e scritta dallo stesso Fraction, mentre la seconda sarà la serie su Lois Lane di Greg Rucka. Questi due progetti saranno dirette conseguenze di “Leviathan“, il grande evento scritto da Brian M. Bendis, nato dalle trame di Action Comics; a Maggio la serie sarà lanciata dallo special “Superman: Leviathan Rising“.

Un’altra interessante novità DC Comics è rappresentata da “Batman: Last Knight on Earth” di Scott Snyder e Greg Capullo, la storia scritta per la collana Black Label che chiuderà la run di questi due artisti sul Cavaliere Oscuro.

CORRELATI