Sul numero 330 della rivista Anteprima, Panini Comics ha annunciato le uscite italiane targate Marvel previste per i mesi di Aprile e Maggio.

Spillati Marvel

Tra le uscite più importanti vi segnaliamo La Spada Selvaggia di Conan, primo numero del secondo bimestrale dedicato al Cimmero. Altro grande evento Marvel sarà il matrimonio tra Ben Grimm e Alicia Masters, La Cosa è pronta per dire “sì” il 18 aprile sul quinto spillato dei Fantastici Quattro.

Il 3 maggio si concluderà la miniserie Infinity Wars con il numero 8, mentre in aprile chiuderà X-Men Oro con il n.18. Non solo finali, inizia infatti Extermination 1 che conterrà i primi due capitoli nel nuovo spillato in cui proseguiranno anche le storie di X-Men Red.

Su Amazing Spider-Man 11 comincerà il primo ragno-crossover del 2019 dal titolo: Spider-Geddon – La vendetta del Ragnoverso! e vedremo l’esordio nei fumetti dello Spider-Man del gioco Playstation.

marvel

Panini Direct

25 Anni di Panini e Marvel raccoglierà i numeri #0 dell’Uomo Ragno, Fantastici Quattro, Gli incredibili X-Men, Devil & Hulk e I Vendicatori; questi furono i primi cinque albi chel Panini fece uscire nel 1994 quando iniziò la distribuzione dei titoli Marvel; per l’occasione, questo libro celebrativo li raccoglie tutti in nuove versioni ricolorate e rimasterizzate.

Decenni – La Marvel Negli Anni 50: Capitan America Colpisce! fa invece parte della collana che celebra gli 80 anni della Casa delle Idee, decennio per decennio; questa volta Panini ci presenta uno dei personaggi più conosciuti di quel periodo: Steve Rogers.

Marvel Omnibus

Ad Agosto uscirà in versione Omnibus, X-Men: Attrazioni Fatali, nuovo e corposo volume che ristampa le avventure degli anni 90 dei mutanti, con un momento cruciale per Wolverine!; un tomo ricco di extra che include due saghe storiche: Attrazioni fatali e Legami di sangue. Ospiti d’onore: Avengers, X-Force, X-Factor ed Excalibur.

Per scoprire le altre uscite Panini consultate la versione online di Anteprima.

http://comics.panini.it/anteprima/

Scrivi qui il tuo commento...