X-Men: Dark Phoenix – Magneto avrà il suo elmetto?

Nuove immagini arrivano dal set del nuovo film sui Mutanti

Ebbene si. Pare proprio che vedremo il Magneto di Michael Fassbender indossare l’elmetto caratteristico del suo personaggio nel nuovo film sugli X-Men.

Mentre tutto il web è in attesa del secondo trailer di Dark Phoenix, che potrebbe arrivare entro la fine del mese, FOX ha pubblicato alcuni scatti presi dal set del film.

X-Men: Dark Phoenix sarà l’ultima pellicola sui mutanti che sarà sotto il dominio FOX, visto e considerato che i diritti dei personaggi Marvel passeranno presto alla Disney.

Il film sarà un sequel di quanto visto in X-Men: Giorni di un futuro passato e che andrà a chiudere quello che è il progetto prequel della saga originale dei mutanti.

FOX X-Men: Dark Phoenix

Dark Phoenix punta a rielaborare gli eventi che sono già stati al centro della pellicola del 2006, X-Men: Conflitto Finale, ovvero la saga fumettistica della Fenice Nera in modo più fedele alla controparte cartacea.

Nonostante il film non sia ancora arrivato in nessuna sala, pare che si siano create delle aspettative un po’ troppo elevate per questo nuovo film sugli X-Men.

Dopo questa pellicola i mutanti potrebbero entrare a far parte a tutti gli effetti del Marvel Cinematic Universe.

Dark Phoenix uscirà nelle sale americane a partire dal 7 Giugno 2019.

CORRELATI