Age of Wonders: Planetfall arriva il 6 Agosto

Il prossimo titolo della serie è pronto ad arrivare nelle nostre case.

0

Paradox Interactive ha annunciato oggi la data di uscita di Age of Wonders: Planetfall, fissata per il prossimo 6 Agosto per PCPS4 Xbox One.
Oltre alla data di uscita, Paradox ha anche rilasciato un nuovo trailer dedicato alla trama: nel nuovo capitolo della saga di Age of Wonders, il nostro obbiettivo sarà quello di costruire un impero sfruttando una delle sei fazioni disponibili nel gioco.

Per riuscirci potremo negoziare, stringere accordi o entrare in guerra con le fazioni nemiche. Il gioco si presenta con una campagna single player profonda, su mappe schermaglia casuali e una modalità multiplayer contro gli amici.

Age of Wonders: Planetfall

È già possibile preordinarlo!

Per chi di voi fosse interessato, è già possibile preordinare Age of Wonders: Planetfall in tre versioni: Standard, Deluxe e Premium Edition.
Il Bonus Pre-Order disponibile per tutte le versioni si chiama Paragon Noble Cosmetic Pack e contiene un set di cosmetici per personalizzare le proprie armate.

La Deluxe Edition, invece conterrà:

  • Bravado Bundle Cosmetic Pack, che secondo la descrizione conterrà una serie di bandane.
  • Spacerpunk Cosmetic Pack, che conterrà invece dei cosmetici a tema spaziale.
  • Infested Worlds Scenario Planet, un mondo intero colpito da flore e faune aliene dominate dalle fazioni di Kir’ko.

Infine, la Premium Edition conterrà sia i contenuti precedenti sia il Season Pass, che conterrà tre espansioni e una ricompensa istantanea specifica per piattaforma.

E voi cosa ne pensate di Age of Wonders: Planetfall? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui